2020年6月10日 星期三

Zaulson Lee

10 tipi di cibo "cattivo" girati nel 2015/12/15

       Questo momento, un momento.  Scegliere il giusto e il moderato è buono!

       1. Pizza

       Questa è la prima volta che l'American Heart Association ha considerato la pizza come "un buon fast food".

       Gli scienziati in Italia hanno scoperto che la pizza può ridurre del 59% la possibilità di sviluppare il cancro esofageo, e le persone che amano la pizza possono anche ridurre la possibilità di contrarre il cancro orale del 34% e il cancro del colon del 26%.

       Il segreto sta nel licopene e altri antiossidanti nel pomodoro.  "Sappiamo che il ketchup può fornire protezione contro alcuni tumori, ma non ci aspettavamo che la pizza come alimento completo fornisse la stessa protezione", Milano Mario, Italia.  Ha detto il dott. Silvano Gallus dell'Istituto di ricerca farmaceutica Negri.

       Infatti, i benefici della pizza oltre al licopene fornito da pomodori e salsa di pomodoro, il formaggio cosparso di pizza possono anche rafforzare le ossa, abbassare la pressione sanguigna e sopprimere il cancro del colon.

       Ma se sai come scegliere, puoi mangiare meglio.  La pizza salsiccia piccante da 12 pollici ha più di 2000 calorie e 60 grammi di grassi saturi; ma se ordini due fette di pizza vegetale croccante, la caloria è solo 300 calorie e il grasso saturo è solo 2,5 grammi.  Quindi ordina una piccola pizza, più ketchup e insalata e zuppa di verdure.

       Secondo, gelato

       L'83% dei dietisti in Europa concorda sul fatto che alimenti interessanti come il gelato possono davvero aiutare le persone a mantenere una dieta sana a lungo termine.  Questo non è solo perché il gelato è una buona fonte di proteine, ma ha anche importanti minerali come calcio e potassio per mantenere la salute delle ossa e dei denti.

       La "Prevention Magazine" degli Stati Uniti ha persino promosso il gelato per dimagrire.  La rivista raccomanda di scegliere una tazza di gelato a basso contenuto calorico di circa 125 calorie in un pasto dietetico e di abbinarlo a formaggio a basso contenuto calorico, insalata, latte magro e bagel a basso contenuto di gel.  L'American Nutrition Society concorda sul fatto che il gelato estivo è davvero una nuova fonte di calcio, ma si prega di prestare attenzione alle dimensioni della porzione.  Sebbene un normale gelato fornisca 120 mg di calcio e 150 mg di potassio, non può essere ignorato, ha anche 195 calorie e 10 grammi di grassi.

       Pertanto, i dietisti raccomandano di aggiungere più frutta al gelato ipocalorico.

       3. Banana

       Si dice che "le banane fanno male ai muscoli e alle ossa", così che le persone più anziane e che hanno problemi articolari degenerativi si ritirano dalle banane. Cheng Huizheng, direttore del dipartimento medico dell'ospedale cinese di medicina del Taipei United United Hospital, ha detto: "Chiamo i miei pazienti a mangiare".

       A giudicare dai classici della medicina tradizionale cinese, gli antenati non hanno mai menzionato che le banane feriscono le loro ossa.  "Compendium of Materia Medica" registra le banane come "dolci, fredde e non tossiche"; "Materia Medica" cerca le banane come "schiarendo la milza e levigando gli intestini, e quelle con la milza e il fuoco forti la mangeranno e fermerà la diarrea e la dissenteria".

       Le banane sono davvero "sexy".  Nessun processo ha detto Huizheng, anche se il cibo ha il suo gusto, dovrebbe essere compatibile con il fisico.  Ad esempio, a causa della freddezza delle banane, le persone con costituzioni fredde mangiano meno, ma anche se le persone con costituzioni fredde mangiano meno porzioni, non sarà un grosso problema.

       Dal punto di vista dell'alimentazione occidentale, le banane sono un sacco di benefici, sono un buon cibo senza compromessi.

       Una banana è circa mezza ciotola di calore di riso, è una buona fonte di calore.  Quando i giocatori sportivi sono in campo, se mangiano troppo cibo, vorrebbero vomitare, in questo momento le banane sono il cibo migliore per integrare la forza fisica.  Il gruppo di percussioni giapponese Guitaiguo, che era solito venire alla maratona di Taiwan, non mangiava cibo ma solo banane prima di correre la maratona ogni mattina.

       Le banane possono anche prevenire gli ictus perché hanno un'elevata quantità di potassio. Dopo la soia, sono approvate dalla Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti e possono essere etichettate sui prodotti a base di banana: "Con alto contenuto di potassio e basso contenuto di sodio, può ridurre l'ictus e l'ipertensione.  è accaduto".

       La cosa ancora più eccitante è che le banane sono ancora "cibo per piacere".  La serotonina, la noradrenalina e la dopamina contenute nella banana sono sostanze di conduzione nervosa nel cervello, che possono resistere alla depressione e rinvigorire lo spirito.

       4. Cioccolato

       Sempre più americani sono famosi per mangiare cioccolato fondente, e sempre più cioccolatini a Taiwan sono contrassegnati con la purezza del cacao, che è legata alle persone che vogliono mangiare deliziosi cibi sani.

       Numerosi studi scientifici hanno scoperto che ci sono molti antiossidanti nel cioccolato, come polifenoli del cacao e flavonoidi, che possono ridurre il colesterolo cattivo (colesterolo a bassa densità, LDL) e migliorare il colesterolo buono (colesterolo ad alta densità, HDL).  I flavonoidi possono anche lenire l'infiammazione, aprire il flusso sanguigno e migliorare la circolazione sanguigna.  L'ultimo studio pubblicato nel Journal of the Nutrition Society of the United States dall'Università della California, Davis nel 2006, ha scoperto che mangiare barrette di cacao ricche di polifenoli di cioccolato ogni giorno per 6 settimane può ridurre il colesterolo a bassa densità.

       Gli scienziati italiani hanno anche scoperto che il cioccolato fondente può abbassare la pressione sanguigna.  Lo studio ha anche dimostrato che il cioccolato fondente può prevenire il diabete di tipo 2 perché i flavonoidi possono incoraggiare gli ormoni a trasformare lo zucchero in combustibile per le cellule.

       Inoltre, il motivo per cui il cioccolato è affascinante è chiamato elisir dell'amore, perché il triptofano nel cioccolato aiuta a sintetizzare la serotonina, che è una sostanza di conduzione nervosa che porta gioia.  Ma questo ingrediente non solo aumenta l'interesse romantico, ma è stato anche recentemente scoperto per combattere la sindrome da stanchezza cronica.

       Sfortunatamente, non tutti i prodotti al cioccolato hanno questi effetti, è legato alla purezza del cacao.  Un recente studio dell'USDA ha scoperto che il cacao in polvere è il più flavonoide e antiossidante in tutti i prodotti a base di cioccolato.  Il cioccolato da forno è il prossimo.

       Il cioccolato fondente e le patatine sono meno importanti a causa della rimozione di alcuni antiossidanti durante il processo di fabbricazione.  Il cioccolato al latte, che mangi più spesso, contiene le sostanze meno utili, circa un decimo della polvere di cacao.

       5. Caffè

       Gli scienziati ora ti diranno che una tazza di caffè al giorno toglie il medico di torno.  L'Università di Scranton ha selezionato il caffè come la più alta fonte di antiossidanti nel cibo americano.  Il secondo posto è il tè nero e il terzo posto è la banana.

       Il vantaggio degli antiossidanti è che può aiutarti a combattere il cancro, le malattie cardiache, il diabete e l'ictus. "Penso che una tazza di caffè al giorno sia positiva per il cuore", ha dichiarato Joe Vinson, professore di chimica alla Scranton University.

       Se sei preoccupato che bere troppo caffè ti faccia palpitare il cuore, la buona notizia è che puoi scegliere un caffè a basso contenuto di caffeina e gli scienziati hanno scoperto che la quantità di antiossidanti è simile.

       Ma attenzione ai "compagni di caffè": sciroppo e crema.  Una grande tazza di caffè americano ha solo 15 calorie e nessun grasso, ma se è richiesta una grande tazza di frappuccino con crema e sciroppo, può richiedere 420 calorie e 16 grammi di grassi.

       Sei, burro di arachidi

       Il burro di arachidi ha molto olio, ma non tutto l'olio fa male alla salute.

       Gli acidi grassi insaturi e la vitamina E nel burro di arachidi possono ridurre il colesterolo cattivo e proteggere il cuore.  Questo è uno studio pubblicato sul Journal of Food Science congiuntamente dall'Università della Georgia e dalla Chungju National University nella Corea del Sud.

       Il burro di arachidi può anche prevenire il diabete.  Uno studio condotto dalla Harvard School of Public Health degli Stati Uniti ha sottolineato che mangiare 1 cucchiaio di burro di arachidi 5 volte a settimana può ridurre le possibilità di diabete di tipo 2 del 21%.  Quando hai fame nel pomeriggio, tosta il burro di arachidi come spuntino è una buona scelta, il grasso nel burro di arachidi può sentirsi immediatamente pieno.  Ma non è adatto applicare il burro di arachidi a cibi che sono già ricchi di calorie, come biscotti e torte.

       7. Uova

       Molte persone pensano al colesterolo non appena vedono un uovo e quelli che hanno paura delle malattie cardiache emettono "Keep away from it".  Ma ora gli scienziati sanno già che il vero nemico pericoloso è il grasso saturo.  Cardiologo John della George Washington University.  La Rosa ha dichiarato: "Il potere dei grassi saturi di aumentare il colesterolo è 4 volte superiore a quello del colesterolo contenuto negli alimenti." I grassi saturi sono presenti nei grassi animali, come carne e latticini.  Quindi stai lontano da panna, strutto, pelle di pollo, latte intero, ecc.  Le uova hanno pochissimo grasso, solo 5 grammi di grasso per uovo.

       Inoltre, la concentrazione nutrizionale delle uova è estremamente elevata: vitamina A, B6, B12, E, K, acido folico e ferro sono contenuti in un uovo, il che può impedire al grasso di depositarsi nel fegato e la luteina nell'uovo può anche proteggere la salute degli occhi.  Ma il metodo di cottura influirà sulla salute delle uova.  Le uova in camicia o più verdure nelle uova ti permetteranno di mangiare nutriente ogni boccone.

       8. Manzo

       Non c'è più bisogno di mangiare petti di pollo asciutti: la connessione tra carne di manzo (con varie carni rosse), colesterolo e malattie cardiache non è così profonda.  Uno studio pubblicato su "Archives of Internal Medicine" dalla Johns Hopkins University negli Stati Uniti ha sottolineato che la carne magra, come pollo e pesce, non aumenta il colesterolo.  A causa dei progressi della tecnologia zootecnica, la carne di oggi non è così "grassa", quindi non c'è molto grasso saturo.  Inoltre, la carne bovina contiene molta nutrizione insufficiente per le donne, come ferro, zinco e vitamina B12.  Tuttavia, dovresti scegliere manzo magro invece di costolette o bistecca con l'osso, che ha il doppio di grassi e calorie rispetto al manzo magro.

       Nove, carne di anatra

       Molte persone dicono che la carne di anatra è "velenosa", quindi le persone con malattie della pelle e interventi chirurgici non dovrebbero mangiarla, e si è persino estesa a che tutti non dovrebbero mangiare più carne di anatra.  Cheng Huizheng, praticante di medicina cinese, ha dichiarato: "Il cibo non ha il problema di essere velenoso o no". Sebbene il "Compendio di Materia Medica" abbia registrato la carne di anatra come "dolce, fredda e leggermente velenosa", gli antichi chiamavano "veleno", che si riferisce a una ovvia reazione all'organismo, come la diarrea immediata.  O le allergie non sono "veleni" nei moderni concetti scientifici.  La causa della diarrea può essere causata da persone con una costituzione debole o persone che hanno già preso freddo mangiano troppa carne di anatra.  Sebbene la carne di anatra non sia tossica, è fredda, quindi può essere cucinata insieme a cibi caldi come la madre allo zenzero e l'angelica per bilanciare il gusto sessuale del cibo.  Ora sai perché Ginger Mother Duck e Angelica Duck sono così famosi.

       10. Formaggio

       Toast la prossima volta a colazione anziché burro, anziché formaggio.  Poiché il formaggio può effettivamente combattere il cancro, la ricerca della Washington State University negli Stati Uniti ha scoperto.

       La chiave sta nell'acido linolenico coniugato nel formaggio.  Questo "buono" acido grasso non solo scopre che può prevenire la crescita di cancro della pelle, cancro ai polmoni e cancro al seno, ma riduce anche la possibilità di malattie cardiache e diabete.  È stato anche scoperto che l'acido linoleico coniugato riduce l'accumulo di grasso dopo i pasti, quindi può controllare il peso.  Non solo, il formaggio è sempre stata una buona fonte di calcio.  Il calcio non solo previene l'osteoporosi, ma rafforza anche ossa e denti.  Per coloro che si sentono a disagio quando bevono latte, il formaggio è una fonte di calcio che il corpo può assorbire rapidamente.

       Il nutrizionista Gayle Reichler dell'autore di Active Wellness negli Stati Uniti raccomanda di mangiare forte formaggio blu o formaggio di capra fresco, che sono artificiali  Ci sono meno spezie e la caloria del formaggio di latte di capra è solo 23 calorie per oncia (31,1 grammi), mentre il formaggio Chedda medio ha 114 calorie.

沒有留言: